VOLTAN (BOLLENGO GIOVANISSIMI)
Chiude la porta in faccia agli attaccanti del Settimo: al Bollengo basta il gol di Cavagnetto per battere 1-0 le violette e avvicinarsi a un solo punto dal secondo posto. La capolista Castellamonte ringrazia sentitamente.
EMMANUELLO (ORIZZONTI UNITED GIOVANISSIMI FASCIA B)
Il terzino è tra i protagonisti del 10-0 con cui la capolista si è sbarazzata del San Maurizio Canavese, una prova autoritaria che tiene il Mathi Lanzese distante di tre punti.
PASTERIS (LIVORNO FERRARIS ALLIEVI)
Migliore in campo nel pareggio con il Castellamonte, il secondo stagionale per il Livorno Ferraris che però – causa penalizzazioni – è ancora a quota zero. Almeno non più sotto zero…
CANELLI (PVF ALLIEVI FASCIA B)
Il Pvf impone il pareggio al Castellamonte, che ha il doppio dei punti: a segnare il gol del vantaggio è il difensore Canepa, poi sarà Mezzone a ristabilire l’equilibrio.
CASTELLETTO (CASTELLAMONTE GIOVANISSIMI)
La capolista approfitta del ko del Settimo e allunga a 7 punti il suo vantaggio: nel facile 6-0 alla Polisportiva Valmalone, spicca la prestazione di Castelletto, non solo per il gol segnato.
BERTINARIA (REAL LEINI’ GIOVANISSIMI)
Sblocca su rigore la partita con la Bosconerese, nel 3-1 finale ci sono le firme anche di Khayat e Bizzari.
PIACENZA (LA CHIVASSO ALLIEVI)
Il numero 10 firma i primi due gol del 7-0 imposto al Gassino dalla capolista (a pari punti con il Mathi Lanzese, un duello fantastico): i biancorossi hanno superato le 100 reti nel girone.
CAPENA (CASELLE ALLIEVI FASCIA B)
Due gol nella goleada rifilata al Castiglione, un 11-0 che conferma il Caselle nelle zone alte della classifica.
MARANESI (MATHI LANZESE GIOVANISSIMI FASCIA B)
L’inseguitrice dell’Orizzonti United si sbarazza dell’Ardor San Francesco con il risultato di 5-1, il bomber è protagonista di una tripletta decisiva.
SCANDALE (PVF ALLIEVI)
Cala il poker nel 9-0 rifilato al Vallorco: bomber davvero scatenato.
MESSA (SETTIMO ALLIEVI FASCIA B) E COSCARELLA (LA CHIVASSO ALLIEVI FASCIA B)
Firmano l’1-1 nella partita più bella e combattuta della giornata: il Settimo passa in vantaggio, il La Chivasso rimonta e impatta, così le Violette di Gigi Serra rimangono in vantaggio di due punti, ma con una partita in più. Ci sarà da lottare fino alla fine.