Giovedì, 21 Novembre 2024
Mercoledì, 24 Dicembre 2014 18:00

Ivrea - Bettassa solito cecchino, il La Chivasso '98 non sbaglia un colpo

Scritto da Redazione

IL PUNTO/5° TURNO - L'attaccante del Vallorco '01 arriva a quota 21 gol in cinque partite. La squadra di Chiantaretto ancora a punteggio pieno dopo 6 gare

 

ALLIEVI – Il La Chivasso non conosce ostacoli e conquista anche la sesta vittoria su sei partite giocate. Questa volta la squadra di Chiantaretto ha vita facile contro il Cafasse Balangero, travolto 7-0 in virtù dei gol di Rasconà, Lofaro, Coratella, Nosengo, Lefhal e Falbelli (doppietta). Alle spalle dell’ingiocabile capolista, troviamo il Mathi Lanzese, distante tre punti dopo il successo interno contro l’Ardor San Francesco. Un 2-0 griffato Baldo e Ferrara. Negli altri match Giorgio segna una doppietta nella vittoria del SanMauro contro il Gassino San Raffaele mentre terminano in parità gli incontri tra Livorno e Vallorco e tra Pvf e Caselle.

ALLIEVI FASCIA B – Il Settimo chiude l’anno al comando del girone unico grazie all’ottimo 3-0 con cui si sbarazza del Cafasse Balangero (gol di Errichiello e doppietta di Di Leo). Il distacco dalle inseguitrici è tutt’altro che rassicurante, con il La Chivasso ancora a punteggio pieno con due partite in meno e quindi potenzialmente in testa alla classifica. Nell’ultimo weekend la squadra di Ozimo supera senza fatica il Castellamonte rifilandogli 7 gol con Coscarella “one man show”, autore di una tripletta. A quota 12 punti anche Caselle e Crescentinese, entrambe vittoriose nel turno prenatalizio rispettivamente contro Pvf e Castellamonte.

GIOVANISSIMI – Il Castellamonte si aggiudica lo scontro al vertice con il Mathi Lanzese sistemandosi da solo in cima alla classifica. Nel big match vanno a segno Chaoubi e Quedrago con una doppietta, mentre il Mathi si consola con il decimo centro stagionale di Balseotto, sempre più leader della classifica marcatori. A due lunghezze dal re dei bomber troviamo Zeoli, che nell’ultima giornata si è letteralmente scatenato siglando una tripletta nel 3-0 dei viola contro il Real Leinì. Il Vallorco gioca a tennis contro il Don Bosco Caselle, sempre più fanalino di coda con zero punti, mentre termina con uno spettacolare pari la partita tra Bollengo e Polisportiva Valmalone (4-4 con doppietta di Gava per gli ospiti).

GIOVANISSIMI FASCIA B – Tra i più piccolini comandano due squadre: il Vallorco e l’Orizzonti United. I primi stendono 9-1 il San Maurizio Canavese scatenando l’ira funesta di Bettassa, autore di 4 gol e giunto a quota 21 centri in 5 partite. Semplicemente mostruoso! L’Orizzonti invece ottiene la quinta vittoria grazie al 2-0 sul campo del Mathi Lanzese che porta le firme di Brianese e Capirone. Il Bollengo cerca di tenere il passo delle primissime e con autorevolezza sconfigge 7-2 il Forno con la tripletta di Pasquariello e il poker di Turletti. Bene anche il Settimo: successo 5-0 dei viola in casa del Cafasse Balangero (doppietta di Cuomo).

 

Letto 2224 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta