Giovedì, 21 Novembre 2024
Martedì, 09 Dicembre 2014 14:27

Ivrea Allievi - La Chivasso, rimonta e primato

Scritto da redazione

LA PARTITA - Illusorio doppio vantaggio per il Caselle, i biancorossi ribaltano il risultato con Falbelli, El Kas, Piacenza e Lofaro. Chiantarello a punteggio pieno insieme al Gassino San Raffaele.

Grandissima rimonta del La Chivasso, che fa suo il big match contro il Caselle e si propone come squadra da battere del girone: adesso i biancorossi di Chiantarello sono a punteggio pieno dopo tre partite, mentre gli ospiti di Guidi sono condannati a inseguire. Eppure l'inizio della partita avrebbe fatto presagire ben altra conclusione: al 20' De Respinis sfrutta l'assist di Bawa per portare in vantaggio il Caselle, poco dopo Morello raddoppia su palla inattiva. Una doppia mazzata che poteva far capitolare chiunque, e invece il La Chivasso reagisce da grande squadra, e già prima dell'intervallo accorcia le distanze con Falbelli. Ripresa a senso unico, con i ragazzi di Chiantarello letteralmente scatenati: El Kas pareggia con un bel pallonetto, Piacenza mette la freccia su azione d'angolo, Lofaro dilaga sulla ribattuta del calcio di rigore sbagliato da Rasconà, o meglio parato dall'ottimo Liuni.


LA CHIVASSO-CASELLE 4-2
RETI: pt 20' De Respinis (C), 26' Morello (C), 39' Falbelli (L), st 13' El Kas (L), 24' Piacenza (L), 31' Lofaro (L).
LA CHIVASSO: Vallisari (st 37' Gomez), Mazza, Amirante (st 19' Simondi), Rasconà, Spina, Radovic, Piacenza (st 35' Coratella), Mascaro, El Kas, Varacalli (st 20' Lofaro), Falbelli (st 32' Lefhal). A dis. Quaranta. All. Chiantarello.
CASELLE: Liuni, Somma, Malara (st 10' Sfasciamuro), Musumeci (st 33' Hudema), Guida, Morello, Bruni, Miracola, Altomare (st 37' Piras), De Respinis, Bawa (st 7' Covello). A disp. Rubino, Suriano, Rosso. All. Guidi.

Letto 2031 volte Ultima modifica il Martedì, 09 Dicembre 2014 15:17

Registrati o fai l'accesso e commenta