Giovedì, 21 Novembre 2024
Lunedì, 05 Novembre 2018 16:51

Under 16 Cuneo - Olmo, prova di forza con il Saluzzo

Scritto da redazione

LA PARTITA / GIRONE A - La capolista allunga a +4 sulla più diretta inseguitrice grazie alla vittoria per 1-5 maturata nella ripresa


Rotonda affermazione esterna per i 2003 olmensi, capaci di infliggere il Saluzzo la prima sconfitta stagionale. I grigiorossi aprono la sfida sul campo dei granata al Giordanengo trovando il vantaggio con Penda, pronto ad addomesticare un lancio dalle retrovie di Cardone per piazzare vicino al primo palo la palla dell'1-0. Prima dell'intervallo, però, un preciso mancino di Feta vale il pareggio. In precedenza, da segnalare tre occasioni sprecate dai padroni di casa con Yan Yiyil, bravo l'estremo difensore saluzzese sui tentativi di Mepodo e Roagna. 

L'Olmo torna avanti in avvio di ripresa, ancora una volta con Penda, pronto a insaccare la palla danzante sulla linea di porta dopo una punizione di Shera respinta dalla traversa. Per mettere il risultato in cassaforte occorrono due galoppate di Mepodo sulla sinistra: Roagna intercetta il suggerimento del compagno e insacca all'incrocio dei pali, poco dopo tocca a Rinaldi indovinare la volée per il poker. Nel finale, con i padroni di casa in dieci per l'espulsione di Yan Yiyil, ecco la quinta rete del neoentrato Kretly, bravo a deviare in rete una punizione di Shera.

SALUZZO-OLMO 1-5
RETI: pt 15' e st 3' Penda (O), pt 37' Feta (S), st 8' Roagna (O), 40' Rinaldi (O), 43' Kretly (O)
SALUZZO: Tuninetti, Cirla (8' st Ejlli), Blengino, Tosi, Borghino (40' st Sassone), Agù, Rosatello (25' st Bovo), Revelli, Yan Yiyil, Feta, Primolo. A disp. Malanetto, Torre. All. Borghino.
OLMO: Costin, Cardone, Pecollo (30' st Kretly), Centaro, Tomatis, Kone, Rinaldi, Shera, Roagna (35' st Manservigi), Penda, Mepodo. A disp. Candela, Chahir, Bonelli, Dinu, Veglia, Sarale. All. Veneri.

Fonte: www.olmo84.com
 

Letto 2176 volte Ultima modifica il Lunedì, 05 Novembre 2018 20:43

Registrati o fai l'accesso e commenta