Giovedì, 21 Novembre 2024
Venerdì, 26 Aprile 2019 11:23

Cuneo - La Cheraschese vince anche con l’Under 15: è tripletta regionale!

Scritto da redazione
La squadra Under 15 della Cheraschese (foto www.laguida.it) La squadra Under 15 della Cheraschese (foto www.laguida.it)

VERDETTI - In Under 19 Saluzzo e Area Calcio aspettano solo la matematica per festeggiare. Primo ko per il Centallo Under 17, ancora saldamente al comando


Tra martedì e giovedì i gironi provinciali di Cuneo hanno vissuto un intenso programma, fatto di turni infrasettimanali e recuperi.

Nel girone B dell’Under 19 il Busca cade a San Sebastiano e di fatto apre la strada verso il primato al Saluzzo, a cui basteranno due punti nelle ultime due giornate per festeggiare. Nel girone C all’Area Calcio Alba Roero basterà un solo punto per conquistare il primo posto, nel girone A ennesima vittoria per l’Olmo, già campione del raggruppamento, mentre termina in parità la sfida tra Boves e Bisalta per il platonico secondo posto. 

Primo stop stagionale per l’Under 17 provinciale del Centallo: il Pedona si impone per 4-2 nel recupero con la doppietta di Sangiovanni e le reti di Bellini e Petris, ma la vetta è ancora saldamente nelle mani dei rossoblù. 

Situazione invariata in vetta al girone A dell’Under 15 dopo i successi di Caraglio, Fossano, Monregale e Olmo. Nel girone B prosegue la lotta serrata tra Villafalletto e Morevilla, appaiate al comando, nel girone C invece arriva il successo matematico per la Cheraschese, che completa così il tris dopo Under 17 e Under 16.

Fonte: www.laguida.it

Letto 3029 volte Ultima modifica il Venerdì, 26 Aprile 2019 11:38

Registrati o fai l'accesso e commenta