Venerdì, 22 Novembre 2024
Martedì, 15 Marzo 2016 12:19

Cuneo Giovanissimi fascia B - Colpo gobbo del Boves, prima sconfitta per il Caraglio

Scritto da redazione

LE PARTITE / 12° TURNO - Si infiamma il girone A: la capolista cade in casa, il Pedona ne approfitta (sofferto 4-3 al combattivo Olmo) ma rimane sotto di ben 5 punti.

LA CAPOLISTA – GERBALDO E BONO CONFEZIONANO LO SCHERZETTO
In casa del Caraglio, vincitore di tutte e nove le partite finora giocate, il Boves MdG sforna una prestazione superlativa e si impone per 2-1. Inizia col botto l´insolito anticipo del venerdì. Bovesani in gol dopo 6´ con Gerbaldo che capitalizza una splendida azione corale; palla al centro e pareggio immediato del Caraglio con Peano che fulmina Abbà. Ritmi alti e Frazzitta al 10´ si vede chiudere lo specchio della porta da Serale in uscita. La rete decisiva arriva al 33´ con la sventola di Bono dalla distanza che si incastona all´incrocio dei pali.
Nel secondo tempo si continua a giocare senza un attimo di sosta, con i caragliesi forsennatamente in avanti. Bovesani che agiscono di rimessa e Valle centra la traversa a Serale battuto; il numero 1 caragliese è superlativo su un tiro ravvicinato di Eterea pochi istanti dopo. Finale concitato: il Caraglio centra la traversa su punizione al 33´ e, poco prima del fischio finale, padroni di casa in dieci. Esultanza sfrenata per il Boves MdG al suo terzo successo esterno consecutivo dopo un difficile inizio di campionato.

CARAGLIO-BOVES MDG 1-2
RETI: pt 6’ Gerbaldo (B), 7’ Peano (C), 33’ Bono (B).
CARAGLIO: Serale, Rega, Kone, Gautero, Dutto, Giusti, De Stefano, Otta, Peano, Sulce, Enrici.
BOVES MDG: Abbà, Demarchi, Dalmasso, Isoardi, Bono, Cavallo, Gerbaldo, Giacopinelli, Frazzitta, Eterea, Perrone. All. Bormida.

Fonte: www.bovesmdg.it

L’INSEGUITRICE – POKER NEL PRIMO TEMPO, CHE PAURA NELLA RIPRESA
Gara dai due volti al sintetico di San Rocco Castagnaretta. Nel primo tempo borgarini subito avanti con una conclusione dalla distanza di Sangiovanni, poco dopo il raddoppio con un preciso tiro dal limite di Sabena, al 28´ ancora a segno Ceravolo da centro area, prima dell´intervallo un´azione dalla sinistra porta al poker di Petris. Il tentativo di riscossa olmense inizia a metà ripresa: Aiello ruba palla al portiere e lo supera con un preciso pallonetto, poi è una punizione del rientrante Sigismondi a valere il raddoppio, mentre in pieno recupero ancora Sigismondi su rigore realizza il definitivo 3-4.

PEDONA-OLMO 4-3
RETI: Sangiovanni, Sabena, Ceravolo, Petris (P), Aiello, Sigismondi, rigore Sigismondi (O)
PEDONA: Bosia, Fechino, Sabena, Bellini, Coraglia, Bruni, Torta, Petris, Ceravolo, Sangiovanni, El Baharoui.
A disp. Fantino, Barale, Macagno G., Revello, Macagno A. All. Dutto.
OLMO: Bonardi, Centaro, Mancini, Salusso, Kone, Ghione, Re, Demuru, Krhouz, Kretly, Gaied Mejri.
A disp.Pusceddu, Ballatore, Cardone, Perna, Aiello. All. Chiapello.

Fonte: www.olmo84.com

Letto 1836 volte Ultima modifica il Martedì, 15 Marzo 2016 10:57

Registrati o fai l'accesso e commenta