Venerdì, 22 Novembre 2024
Lunedì, 01 Febbraio 2016 16:53

Cuneo Allievi - Orsi e Taravelli esaltano il Busca, Boves Mdg al tappeto

Scritto da Giacomo Tonello

LA PARTITA E IL PUNTO / 7° TURNO - Nello scontro tra le prime della classe del girone A, gli ospiti vincono e si ritrovano da soli al comando. Nel girone B continua il dominio della Cheraschese.

Il Busca espugna il capo del Boves Mdg, nello scontro al vertice tra le due squadre fin qui appaiate in testa al girone A degli Allievi di Cuneo: le reti di Orsi e Taravelli decidono una partita a senso unico. Così la squadra di Libertini sale a quota 18 punti, mentre quella di Quagliata si ferma a 15; in mezzo irrompe la Giovanile Centallo, che batte di misura (1-0) il Valvermenagna e sale a 16 punti. Nel girone B, continua la cavalcata solitaria della Caramagnese, che contro lo Stella Maris trova la sua settima vittoria consecutiva (7-0). Già staccate di ben 6 punti le inseguitrici Cheraschese (0-6 al San Sebastiano Fossano) e Ceresole (3-2 sofferto all’Albese).

Ecco la cronaca del big match di giornata secondo il sito www.bovesmdg.it.
Brutta prestazione e sconfitta meritata per gli Allievi ´99 contro il Busca. Ospiti subito pericolosi ma Coku in due occasioni salva su Mattio e Orsi, poi non può nulla sul tap-in dello stesso Orsi lasciato solo in area piccola. Nella ripresa i bovesani provano ad imbastire una reazione ma Dutto predica nel deserto ed un´acrobazia di Meineri esce di poco. Azione successiva ed il Busca chiude la partita con un mancino in corsa di Taravelli.

BOVES MDG-BUSCA 0-2
RETI: pt 35’ orsi, st 20’ Taravelli.
BOVES MDG: Coku, Bernardi, Veglia, Fanesi, Garelli, Maina, Dutto, Meineri, Grosso, Bouadid, Guglielmino. All: Quagliata.
BUSCA: Mulassano, Pipino, Cicotero, Romeo, Caula, Taravelli, Orsi, Damiano, Mattio, Bernardi, Faccia. All: Libertini.

Letto 1826 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta