ALLIEVI FASCIA B
SEMIFINALI
Andata
PIANEZZA-ORIZZONTI UNITED 1-2
RETI: pt 20’ Irace (O); st 25’ Greco (P), 34’ Savant Ros (O)
NOTE: espulso Nico
Alberto Pinon, all. Pianezza: “Non parlo mai degli arbitri, ma questa volta la direzione di gara non è stata all’altezza. Dispiace, sono arrabbiato, in partite così importanti avrei voluto un arbitro con più personalità, senza discutere il lato tecnico. Adesso sarà dura nella partita di ritorno, proveremo a ribaltare il risultato”.
CITTA’ DI COSSATO-JUVE DOMO 1-1
RETI: pt 8’ Porta (J); st 4’ Giuni (C)
Enrico Squillario, all. Città di Cossato: “Risultato giusto, loro meglio nel primo tempo e infatti sono andati avanti dopo pochi minuti. Noi abbiamo fatto meglio nella ripresa anche perché dovevamo recuperare. Non ci sono state grandi occasioni per nessuna delle due squadre, il pari è giusto, ci penalizza un po’ per il ritorno ma andremo là a giocarcela”.
Cesare Balducci, all. Juve Domo: “Sono soddisfatto a metà, con un pochino amaro in bocca. Abbiamo sbagliato un paio di volte il gol del K.O. e poi abbiamo preso gol nel secondo tempo. Dopo il pari abbiamo sofferto un po’, ci sta, ma non hanno mai tirato in porta. Loro sono molto rognosi, agonisticamente cattivi, una squadra tosta. Senza nulla togliere al Cossato, penso che ai punti avremmo vinto noi”.
Ritorno
ORIZZONTI UNITED-PIANEZZA 11 giugno ore 15.30
JUVE DOMO-CITTA’ DI COSSATO 11 giugno ore 15.30