Martedì, 03 Dicembre 2024
Mercoledì, 04 Febbraio 2015 07:20

Biella - Valle Elvo, settimana di grazia con Allievi e Giovanissimi

Scritto da Giacomo Tonello

IL PUNTO - I '98 del Valle Elvo battono l'Alicese e provano la fuga, i 2000 impongono il pareggio alla capolista Torri Biellesi. Il Borgosesia 2001 raggiunge il Cossato al comando.

 

ALLIEVI – Sorride la Valle Elvo, che approfitta delle gare non disputata da Chiavazzese e Valle Cervo per scappare sopra di 3 punti, quelli ottenuti con il 3-0 rifilato all'Alicese. Ancora ampiamente in corsa, in un girone molto equilibrato, il Fulgor Ronco Valdengo (2-1 al Ponderano) e l'LG Trino (facile 6-1 alle Scuole Cristiane).

ALLIEVI FASCIA B – Nonostante non abbia giocato, la Chiavazzese rimane capolista (19 punti con una partita in meno): merito del Cossato (ora a 16 punti), che ha rifilato un pesantissimo 5-0 al Greggio (che rimane a 17 punti). Vittorie di metà classifica per Romagnano e LG Trino.

GIOVANISSIMI – Lo splendido pareggio per 3-3 che lo stoico Valle Elvo ha imposto alla capolista Torri Biellesi tiene vivo il campionato: Carazzolo, Sazimanoski e Seira in gol per la squadra di casa, Nardone, Lanza e Pidello nel finale pareggiano per gli ospiti. Tra la capolista (20 punti) e il Valle Elvo (15 punti) ci sono il Romagnano (18 punti dopo il 7-1 al fanalino di coda Doufour Varallo) e il Cossato (risicato 1-0 sulle Tigers Biellesi).

GIOVANISSIMI FASCIA B – Il turno di riposo osservato dal Cossato ha riequilibrato il dato delle partite giocate, il Borgosesia non si è lasciato sfuggire l'occasione di raggiungere la vetta a pari merito grazie alla vittoria per 5-0 sul Carpignano. Si avvicina anche la Fulgor Cossila, -4 dalla vetta, dopo la pesante vittoria per 1-0 sul campo della Valle Elvo. Prima vittoria stagionale per la Biogliese, 2-3 corsaro e un po' sorprendente contro il Fulgor Ronco Valdengo, pareggio ricco di gol (3-3) tra Parlamento e Stella Alpina.

Letto 2790 volte Ultima modifica il Mercoledì, 04 Febbraio 2015 00:58

Registrati o fai l'accesso e commenta