ALLIEVI
La Chiavazzese supera in casa il Città di Cossato ed è ora la capolista solitaria del girone unico. Decisivo il 2-0 interno dell’ultimo turno e la contemporanea sconfitta del Greggio. Quest’ultimo cade tra le mura amiche nel big match contro la Dilettantistica Biella e si vede sorpassare al secondo posto. I punti di distacco della capo classifica Chiavazzese sono ora 2 sulla Dilettantistica e 3 sul Greggio. Il Dufour Varallo cala il poker di fronte alla Fulgor Ronco Valdengo mentre il Ceversama batte 2-1 le Scuole Cristiane coi gol di Negro ed Es Saket. Completa il quadro il successo di misura della Serravallese che vince 1-0 in casa del Livorno Ferraris e si porta a quota 18.
ALLIEVI FASCIA B
Il Città di Cossato continua a marciare a grande velocità e il recente 7-0 col Valle Cervo lo proietta a 36 punti, a più otto sul Valle Elvo (1-0 sul Canadà) e sul Torri Biellesi, sconfitto di misura dal Ponderano. Successi esterni per Fulgor Ronco Valdengo e Tigers Biellesi: i primi espugnano il campo del Carpignano, mentre i secondi vincono all’inglese contro la Chiavazzese.
GIOVANISSIMI
Bellissimo duello in vetta alla classifica tra Romagnano e Ceversama. I primi hanno osservato il turno di riposo mentre i secondi si sono portati a un solo punto dal primo posto grazie al successo per 2-0 sul campo del Valle Elvo. Al terzo posto troviamo la Dilettantistica Biella che non ha troppi problemi nello sbarazzarsi sul terreno di casa del Prato Sesia, sconfitto per quattro reti a zero. A soli due punti dalla Dilettantistica ecco la Biogliese, uscita vincitrice dalla sfida interna con il Dufour Varallo (3-1)
GIOVANISSIMI FASCIA B
Impressionante il cammino, anzi la corsa, dell’Alicese. Capolista del girone unico tra i 2002, l’Alicese ha il migliore score dei quattro gironi di Biella. Nell’ultimo turno i capoclassifica si sono imposti con fatica sulla Dilettantistica Biella, sconfitta solamente 1-0 . Di altissimo profilo anche il percorso del Città di Cossato, che scivola al secondo posto a meno due dall’Alicese “per colpa” del suo secondo pareggio stagionale: 0-0 in casa della terza forza del campionato Colline Novaresi. Tocca quota 10 punti il Gaglianico che fa bottino pieno nel duello col Bollengo, battuto per 4-1. Passo in avanti anche per l’FP Città di Cossato, che può sorridere grazie all’1-0 casalingo contro il Valle Elvo.