Giovedì, 21 Novembre 2024
Martedì, 05 Aprile 2016 07:29

Allievi Biella - Serrata lotta a tre: Chiavazzese difende il primato dagli attacchi di Greggio e Dilettantistica

Scritto da Redazione

IL PUNTO / 14° TURNO - Le tre squadre in lotta per il titolo provinciale sono racchiuse in soli tre punti e nell'ultima giornata hanno vinto tutte senza troppi patemi. Convincenti vittorie anche per Città di Cossato e Livorno Ferraris

Prosegue l’entusiasmante lotta a tre per la conquista del primo posto del girone unico categoria Allievi ’99. La capolista Chiavazzese batte 3-1 il Dufour Varallo grazie ai gol di Figliuolo, Marcantoni e Goachem Zied e si mantiene in prima posizione a quota 33 punti. Due lunghezze in ritardo troviamo la Dilettantistica Biella, capace di superare per 5-0 il Fulgor Ronco Valdengo con una tripletta di Livigni e le reti di Asnidf e Naim.

Terza piazza per il Greggio che va a vincere 4-2 in casa della Serravallese: poker firmato D’Orio, Proveri, Ajaraam e Gregoraci. Da evidenziare anche l’ampia vittoria del Livorno Ferraris, corsaro sul campo del Ceversama con un 5-1 griffato Fabbian e Darelli, autori rispettivamente di tripletta e doppietta. Per il Ceversama gol di De Lorenzi. Con questi tre punti il Livorno Ferraris consolida il quinto posto salendo a 22 punti in classifica. Tre punti in meno rispetto al Città di Cossato che batte con un largo scarto le Scuole Cristiane che possono consolarsi grazie al gol della bandiera messo a segno da Bosia.

Letto 1858 volte Ultima modifica il Martedì, 05 Aprile 2016 08:48

Registrati o fai l'accesso e commenta