Dopo la delusione per aver visto l’obiettivo grosso per la Prima squadra sfumare sul finale di stagione, per la società giallo verde ed il presidente Scavino sono stati giorni di grande riflessione. L'amarezza dopo una stagione da protagonisti è stata tanta, anche se vincere il campionato sarebbe stato andare al di là di ogni aspettativa ad inizio anno. Per questo, a seguito un’approfondita analisi della stagione, prossima alla conclusione anche per il Settore giovanile che ha dato ancora una volta importanti conferme, si è deciso di dare continuità al percorso di crescita avuto negli ultimi anni, con attenzione però ai numerosi aspetti da migliorare a tutti i livelli.
Nuova l'organizzazione nel Settore giovanile, dove l’attività di base, sempre più fiore all’occhiello della compagine del presidente Scavino, continuerà ad essere di competenza del prof. Mauro Burbello. Nel settore agonistico già da alcune settimane è operativo il nuovo responsabile Giorgio Bravo (importanti esperienze per lui con la Juniores nazionale dell’Asti Calcio sotto la gestione Turello-Chiesa-Piacenza e nell’Alessandria Calcio).
Come direttore generale, visto il crescente impegno da presidente del "Città di Asti" calcio a 5 e nelle prossime elezione politiche, al posto di Riccardo Averna opererà Diego Priamo.
Nei prossimi giorni verranno ufficializzati gli istruttori, tra i quali ci sarà il gradito ritorno di Angelo Sorrentino, al quale saranno affidati gli Allievi 2001.
Fonte: www.sandocalcio.it