VERDETTI - Cammino trionfale per i ragazzi in maglia verde, secondo posto ufficiale per il Santena. In Under 14 sempre più vicino il trionfo del Csf Carmagnola, che ha già 12 punti di vantaggio sul Canelli
UNDER 15 - SPARTAK SAN DAMIANO IN VANTAGGIO SUL SANDO PER IL TERZO POSTO
Il Cambiano si laurea campione con una giornata di anticipo. La certezza matematica è arrivata con la vittoria per 7-1 sull’Astigiana Calcio, un successo che ha sancito il dominio dei ragazzi in maglia verde, che in stagione hanno collezionato 23 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, con 135 gol fatti (38 del capocannoniere Edoardo Mosca) e 14 subiti. Secondo posto per il Santena, per il terzo posto utile per i playoff è ancora aperta la sfida tra Spartak San Damiano (53 punti) e San Domenico Savio Asti (51), che hanno battuto rispettivamente Buttiglierese e Trofarello.
UNDER 14 - SAN DOMENICO SAVIO ASTI DIFENDE IL POSTO NEI PLAYOFF
A 5 giornate dalla fine del campionato, il Csf Carmagnola (0-5 sul campo dell’Annonese) ha già 12 punti di vantaggio sul Canelli (0-7 all’Academy Sca). Per il terzo posto, il San Domenico Savio Asti (6-0 allo Stella Maris) mantiene 3 punti di vantaggio sull’Academy Canale (0-10 al Costigliole).