ALLIEVI - Sono otto le vittorie consecutive del Saint Vincent Chatillon (l'ultima è il comodo 3-1 sul campo del Grand Paradis), e le avversarie cadono come mosche: stavolta a rallentare è il Centro Giovanile Aosta, che ne prende ben tre dalla Montaltese (doppietta di Schouten, sigillo di Coscia). tiene il passo solo l'Ivrea, 5-0 alla Romanese.
ALLIEVI FASCIA B - Doppietta di Yon, poi Alice e Fontanarosa: sono le quattro firme con cui l'Ivrea si sbarazza del Grand Paradis e mantiene la vetta del girone, inseguito a 4 punti dall'Aosta, reduce da un più combattuto 3-1 sul Bollengo. Marzano chiama, Ferrero risponde: finisce 1-1 la sfida tra Evancon e Montanaro. Il Grand Combin trova la seconda vittoria stagionale ma non abbandona l'ultimo posto: 2-1 allo Charvensod, con doppietta di Diemoz cui risponde solo parzialmente Arcidiacono.
GIOVANISSIMI - Fenusma-Rivarolese, il testa a testa continua: i blucerchiati vincono 5-0 con la Strambinese e rimangono con un punto di vantaggio, i canavesani ne fanno 6 al Grand Paradis e tengono il passo. Poi due pareggi per 1-1, quelli tra Centro Giovanile Aosta e Montaltese (Merlicco e Conta in gol) e tra Grand Combin e Pvf (a segno Desandré e Troja).
GIOVANISSIMI FASCIA B - Evancon solitario al comando, la nona vittoria su 10 partite arriva si danni dell'Aygreville: 4-1 firmato Ventrice, Jelloluli, Saladino e Brunod (Barone per gli ospiti). E' lontano 4 punti il Vda Charvensod, che batte la Rivarolese con lo stesso risultato di 4-1 (doppietta di Rollet), una vittoria pesantissima perché vale anche il sorpasso al secondo posto. Vittoria e sorpasso, al quarto posto, per il Fenusma sul Centro Giovanile Aosta. Giovanetto e doppio Akim sono gli artefici del 3-0 del Quincitava sul Banchette, mentre pareggiano le ultime due della classe, Montaltese e Verres.