Domenica 08/11/2015 alle 18.06 è iniziata la partita Chieri - Alpignano
1°Tempo
Inizia il Chieri ad attaccare con un tiro e un corner nei primi minuti, al 4°minuto l 'Alpignano prova a tirare in porta. La partita tra le 2 squadre è molto equilibrata con poche occasioni da gol, il Chieri con il n. 13 e il n. 9 riesce a rendersi pericoloso e sfiora il vantaggio ma grazie a una parata di Martino che si tuffa e respinge salva il risultato. Il primo tempo si conclude sullo 0 a 0 ma il Chieri ha creato qualcosa di più impegnando 2 volte il portiere dell' Alpignano.
2°Tempo
Nel secondo tempo l' Alpignano parte subito forte e sfiora il gol al 6°minuto con Costa, al 7° con Patruno e dopo un minuto lo stesso Patruno segna il gol del vantaggio 0 a 1. I ragazzi dell' Alpignano prendono in mano la partita con il passare dei minuti e al 10°minuto Patruno raddoppia il risultato (0 a 2) e al 12°minuto segna il terzo gol Costa dopo una bella azione e un assist di Patruno( 0 a 3). Dopo un minuto Costa segna il quarto gol e porta il risultato sullo 0 a 4. Nel secondo tempo, i ragazzi dell' Alpignano hanno fatto la differenza come gioco, intensità e occasioni, sicuramente i giocatori del Chieri che hanno sostituito i compagni del primo tempo hanno avuto delle difficoltà nel contrastare gli attacchi della squadra ospite. Il secondo tempo finisce 0 a 4 solo Alpignano.
3°tempo
Subito al primo minuto il Chieri tira in porta ma Martino respinge e si esibisce dopo pochi minuti in una super parata in tuffo e un paio di uscite che lo rendono sempre più sicuro..... la partita scende un pò di ritmo e Laureana segna il quinto gol e Mangione da fuori area il sesto. La partita finisce sul risultato di 0 a 6.
L' Alpignano riesce a vincere in un campo difficile con un Chieri che ha giocato il primo tempo a pari livello creando anche qualcosa in più.... ma dal secondo tempo in poi la partita è stata presa in mano dai ragazzi dell Alpignano che confermano di essere forti e giocarsi fino alla fine il primato del girone.
Questa la formazione dell'Alpignano: Martino, Martinetto, Cireddu, Costa, Mangione, Laureana, Patruno, Seminerio, Ferrigni, D'Introno.
Allenatore: Barile.
Questa la sequenza delle reti per l'Alpignano: Primo Tempo (0 a 0); Secondo Tempo: Patruno, Patruno, Costa e Costa (0 a 4); Terzo Tempo: Lauerana e Mangione (0 a 2).
Costa M.
(Alpignano)