Giovedì, 21 Novembre 2024
Sabato, 24 Marzo 2018 10:59

Allievi Alessandria - Matteo Petrucci si ferma per un intervento alla mano. Gli auguri del Carrosio al suo numero 1

Scritto da Redazione

INFORTUNIO - Il portiere bianco azzurro che ha fatto le fortune del Carrosio nei quattro anni di Settore Giovanile, si è infortunato ad una mano giocando a pallavolo. Dopo innumerevoli "battaglie" sui campi da calcio, lo stop è arrivato a causa di un altro sport, la vita è anche questa. I migliori auguri a Matteo Petrucci da parte di tutta la società alessandrina 

 

Nonostante la fantastica stagione del Carrosio - la squadra di Magrì è prima in classifica con tutte vittorie all'attivo, miglior attacco e miglior difesa del torneo - nell'ultima settimana è arrivata una brutta notizia per il gruppo: il portiere Matteo Petrucci si è infortunato, complicando il suo finale di stagione alla difesa dei pali del Carrosio.

Sembra molto strano, ma è così. Dopo aver detto mille volte di no agli attaccanti avversari nei quattro anni di Settore Giovanile dei mitici 2001 del Carrosio, è successo che il numero 1 vallemino si sia infortunato in una partita di pallavolo a scuola. Purtroppo l’infortunio ha richiesto un intervento chirurgico che si è svolto nella mattina di ieri in quel di Milano grazie al professor Tos. E subito è cominciato un periodo di recupero, che richiederà i giusti tempi. Nel frattempo sarà Mirko Cairello a raccogliere l'eredità del portiere del Carrosio, fino a fine stagione toccherà a lui difendere la porta alessandrina e ne sarà all'altezza come tutte le altre volte che è stato chiamato in causa.

Al portierone bianco azzurro, autore di prestazioni di rilievo che ne hanno fatto un punto di forza della squadra, i più forti auguri del Mister, dei compagni e della società tutta.
Ti attendiamo presto in campo a difendere i nostri pali, alla grande, come hai sempre dimostrato. Forza Matte!

 

 

Letto 2333 volte Ultima modifica il Sabato, 24 Marzo 2018 15:47

Registrati o fai l'accesso e commenta