Giovedì, 21 Novembre 2024
Venerdì, 30 Settembre 2016 18:06

Alessandria e Asti - Sfide al vertice negli Allievi

Scritto da Alessandro Trisoglio

LA PRESENTAZIONE - Posizioni di classifica che iniziano a delinearsi e campionati che entrano nel vivo. Sale l’interesse e c’è già chi va col pensiero alla fase regionale

Arrivati a inizio ottobre cominciano a delinearsi i valori nei vari tornei dell’alessandrino e dell’astigiano.
Tra gli Allievi è già tempo di sfide decisive nel girone mandrogno: la Novese è chiamata a respingere l’assalto del Calcio Tortona, mentre il Savoia potrà approfittare di un turno, sulla carta, più semplice per volare in alto. Anche in terra astigiana sfide incrociate tra le prime della classe: Colline Alfieri-San Domenico Savio e Don Bosco Alessandria-Castellazzo promettono adrenalina alle stelle.
Negli Allievi fascia B scontri interessanti tra tortonesi (Derthona-Dertona CG) nel girone A e tra Colline Alfieri e Annonese nel B, mentre nel girone tutto astigiano è scontro di vertice tra Chieri e San Domenico Savio.
Nel girone A alessandrino di Giovanissimi le inseguitrici tenteranno di approfittare del turno di riposo del fuggitivo Carrosio, mentre nel B spicca la sfida al vertice tra Fulvius e Don Bosco. Nell’astigiano fari puntati su San Domenico Savio-Neive.
Infine i Giovanissimi Fascia B, calma piatta, fatta eccezione per SCA Asti-Casale nel girone B alessandrino.

Letto 2013 volte Ultima modifica il Venerdì, 30 Settembre 2016 18:11

Registrati o fai l'accesso e commenta