Giovedì, 21 Novembre 2024
Martedì, 09 Dicembre 2014 20:15

Alessandria - Don Bosco doppia capolista, Dertona '01 straripante

Scritto da Redazione

IL PUNTO/3° TURNO - Il Tiger Novi Allievi resta a punteggio dopo due partite giocate. Nei '99 vola l'Ovada dopo il 6-1 rifilato al Valli Borbera

ALLIEVI – Come nell’esordio in campionato, il Tiger Novi vince 4-1 restando capolista a punteggio pieno. La vittima di turno è il G3 Real Novi, che resta così fermo a tre punti in classifica. A sei punti anche il Libarna, che ha riposato nell’ultima giornata, e l’Audax Orione, straripante nel successo 5-0 in casa del Sale. Molto male la Valenzana Mado, sconfitta a sorpresa 3-0 dall’ X Five Spinetta dopo l’ottimo esordio vinto per 5-0. Finisce a reti bianche tra Aurora e Valli Borbera.

ALLIEVI FASCIA B – Continua a volare l’Ovada, a punteggio pieno dopo tre giornate. Nell’ultimo week end vittoria 6-1 in casa del Valli Borbera che porta l’Ovada in testa con dodici gol fatti e solo quattro subiti. Distante solo due lunghezze ecco l’Audax Orione, uscita vittoriosa dall’incontro casalingo contro l’Europa Bevingros. A sette punti anche il Derthona, corsaro sul campo del Castelnuovo, mentre più staccato troviamo il Castellazzo che ha conquistato i primi punti contro la  Fortitudo.

GIOVANISSIMI – Nei due gironi dell’annata 2000 sono due le squadre a 9 punti dopo le prime tre giornate: l’Acqui e il Don Bosco Alessandria. I primi conducono nel gruppo 1 con 29 gol fatti e 2 subiti, grazie anche all’8-0 con cui i termali han battuto il Cassine nell’ultimo turno. Il Don Bosco invece è leader del girone 2 con 18 gol fatti e uno subito. Per la capolista successo per 6-0 a Serravalle Scrivia contro il Libarna nell’ultima giornata di campionato.

GIOVANISSIMI FASCIA B – Cambia categoria, ma è sempre il Don Bosco Alessandria a prendersi le luci della ribalta. Primo posto con 9 punti dopo 3 giornate, 9 gol fatti e uno subito in virtù anche del 4-0 di tre giorni fa contro l’Aurora. Fari puntati anche sul Dertona, gigantesca nella trasferta contro l’Orti, annientato per 22-0.

 

Letto 2184 volte Ultima modifica il Martedì, 09 Dicembre 2014 20:29

Registrati o fai l'accesso e commenta