Grugliasco 12/04/2015
Partita abbastanza equilibrata. Al pronti ...via ... traversa di Martinetto e a seguire molti tiri ma la palla non entra in nessuna porta per tutto il primo tempo (o meglio un goal per l'Alpignano pareva entrato ma non è stato considerato valido).
Così per quasi tutto il secondo tempo, quando Tucci finalmente centra il bersaglio portando in vantaggio l'Alpignano. Dopo pochi minuti però il Grugliasco coglie impreparata la difesa dell'Alpignano e pareggia. Clamorosa la chiusura del tempo dove l'arbitro fischia la fine del secondo tempo proprio mentre il pallone sta entrando per il 2-1 dell'Alpignano... Cosa mai vista!!! Anche a detta dei genitori avversari è stata una scorrettezza . Quindi si resta sull'1-1.
Nel terzo tempo altro dubbio di un gol non assegnato all'Alpignano (ma a detta dei bambini valido). Molteplici i tiri in porta fuori, a causa di giochi troppo individuali da parte dei giocatori dell'Alpignano, che devono contrastare del resto il gioco molto fisico degli avversari. Nel finale arriva il tanto atteso goal per l'Alpignano con Florea, ma come prima e a tempo ormai scaduto arriva il pareggio poco dopo. Il fischio finale pare l'ennesima beffa dell'arbitro che ha concesso più tempo del dovuto ma il risultato è ormai deciso.
Mirella
Alpigano