Venerdì, 22 Novembre 2024
Sabato, 31 Ottobre 2015 10:54

Under 17 Serie A e B - Giornata di fuoco nel girone A. Fuori i secondi: Sassuolo vs Torino

Scritto da Manuel Bosco

LA PRESENTAZIONE / 8° TURNO - Match caldissimo tra la capolista emiliana e i granata di Menghini, la Juve impegnata col Modena, Pro Vercelli e Genoa provano ad arrivare oltre la doppia cifra, Novara a Trapani per salire in classifica

SASSUOLO-TORINO
Ci si gioca la vetta domenica. I neroverdi ospitano i granata di Menghini col vantaggio del punto in più in classifica e del terreno amico; i padroni di casa hanno lasciato terreno ai granata pareggiando senza reti sul campo del Livorno, il Toro, invece, arriva dalla fondamentale vittoria contro la Fiorentina; i presupposti per una partita spettacolare ci sono tutti, chi avrà la meglio?

JUVENTUS-MODENA
Potrebbe approfittare della bagarre la Juventus che ospita chi chiude questo girone, il Modena. Con un passo falso di Sassuolo e Toro, vincendo, potrebbe anche essere la Juve a passare in testa al campionato, dovendo affrontare una partita apparentemente alla portata.

GENOA-PRO VERCELLI
Scontro di medio alta fascia per la Pro, ospite su un campo mai facile come quello del Genoa. Risultati opposti quelli dell’ultimo turno per queste due squadra, i grifoncini hanno vinto 2-3 a Novara mentre la Pro è caduta nel derby casalingo contro la Juventus.

TRAPANI-NOVARA
Può approfittare il Novara di una partita non complicatissima per rialzare la testa e anche la sua quotazione in classifica. Sottovalutare l’avversario è l’errore più grande si possa fare su un campo da calcio, di certo le possibilità di fare punti per gli azzurri ci sono

 

Letto 20640 volte Ultima modifica il Sabato, 31 Ottobre 2015 11:05

Registrati o fai l'accesso e commenta