La storia - Il giovane monregalese classe 2006 Emanuele Magnino è stato invitato ad un provino a Vinovo per allenarsi allo Juventus Training Center.
Una giornata da sogno - Soddisfazione sia per la società Monregale calcio, che per Emanuele Magnino, classe 2006, che ha ricevuto la chiamata speciale dalla Juventus per invitarlo a partecipare a una serie di sedute ludico-motorie presso lo Juventus Training Center di Vinovo, quartier generale dell’attività del Settore giovanile bianconero.
Le qualità del giocatore - Durante questa stagione Emanuele si è messo in evidenza con la maglia della Monregale, talvolta anche inserito nelle squadra Giovanissimi Under 14, dove ha ben figurato nei ruoli di attaccante e all’occorrenza anche di centrocampista.
Le parole della società - «Sicuramente un motivo di grande soddisfazione per Magnino - dice Roberto Aimo, responsabile del Settore giovanile della Monregale - e uno stimolo per continuare a fare bene e a migliorarsi. Non è l’unico ragazzo in ambito Monregale verso il quale abbiamo riscontrato interesse da parte di società importanti: tutto questo è motivo di orgoglio anche per noi e per il lavoro che quotidianamente cerchiamo di mettere in campo con i nostri ragazzi».