L’associazione culturale “L’arte di correre” indice e organizza la prima edizione del torneo “11giovani”, riservato alle squadre del Comitato regionale Piemonte e Valle d’Aosta.
Categoria: Giovanissimi fascia B annata 2002.
Formula del torneo e periodo di svolgimento (variato rispetto alle indicazioni iniziali, per evitare sovrapposizioni con lo svolgimento dei campionati regionali): 8 squadre partecipanti, divise in due gironi da 4 squadre ciascuno, le due prime classificate accedono alla finale, le due seconde classificate alla finale di consolazione. Le tre giornate dei gironi eliminatori si giocheranno domenica 27 dicembre 2015, mercoledì 6 gennaio 2016 e sabato 9 gennaio 2016. Le finali si giocheranno domenica 10 gennaio 2016.
Impianto sportivo: Venaria Reale, stadio “Don Mosso”, via San Marchese 27.
N.B. La società vincitrice acquisirà il diritto ad ospitare l’edizione 2016/2017 del torneo (per l’annata 2002, categoria Giovanissimi).
Le società che vogliono partecipare al 1° torneo “11giovani” devono iscriversi entro e non oltre il 13 dicembre 2015 compilando il seguente modulo, da mandare esclusivamente via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
L’iscrizione all’associazione culturale “L’arte di correre”, per la cifra simbolica di 10 euro, permette di partecipare al 1° torneo "11giovani" e ai successivi tornei organizzati dalla suddetta associazione.
Verranno accettate le prime 8 iscrizioni in ordine temporale. Alle società partecipanti verranno inviati il calendario e il regolamento del torneo.
{phocadownload view=file|id=16|target=s}