Venerdì, 22 Novembre 2024
Sabato, 19 Gennaio 2019 18:19

Primavera - Juventus raggiunta nel recupero, 1-1 con il Napoli

Scritto da

15° Giornata - Bianconeri più attenti rispetto alla gara con la Roma, ma la beffa di Palmieri arriva in pieno recupero.


La Juventus pareggia la sfida interna con il Napoli, beffata all’ultimo minuto da Palmieri. Arriva un punto per i bianconeri che salgono a 25 punti dopo la sconfitta per 1-3 con la Roma di settimana scorsa. La Vecchia Signora non concede in fase difensiva come fatto sette giorni fa con i giallorossi, Loria è comunque protagonista nel primo tempo con due ottimi interventi su Palmieri e Gaetano. Nel secondo tempo i ragazzi di Baldini puniscono a sorpresa i partenopei nel loro frangente migliore: Petrelli serve l’ennesimo assist della stagione per Nicolussi Caviglia che insacca l’1-0. Col passare dei minuti la Juve cresce ancora e Monzialo fallisce l’occasione, fatale, del raddoppio al 90’. Nel secondo minuto di recupero è  Palmieri a segnare l’1-1 che sigla il risultato finale tra Juventus e Napoli.

JUVENTUS-NAPOLI 1-1
RETI: st 16’ Nicolussi Caviglia (J), st 47’ Palmieri (N)
NAPOLI: D’Andrea, Zanoli, Zedadka, Mamas, Esposito, Senese, Mezzoni, Lovisa, Palmieri, Gaetano, Negro. A disp. Guido, Casella, Manzi, Perini, Calvano, Micillo, Illuminato, D’Alessandro, Vrakas, Labriola, Sgarbi, Saporetti. All. Roberto Baronio.
JUVENTUS (4-3-3): Loria; Bandeira, Capellini, Gozzi, Anzolin; Portanova (st 23’ Francofonte), Leone, Nicolussi Caviglia (st 44’ Morrone); Moreno (st 23’ Monzialo), Petrelli (st 44’ Markovic), Fagioli. A disp. Dadone, Meneghini, Boloca, Serrao, Tongya, Pinelli, Baden, Di Francesco. All. Francesco Baldini.

Letto 1323 volte Ultima modifica il Sabato, 19 Gennaio 2019 18:23

Registrati o fai l'accesso e commenta