Il Coordinatore Federale regionale Luciano Loparco, questa settimana si è complimentato con i seguenti giocatori per alcuni significativi gesti di fair play, che sono stati premiati con il cartellino verde “Green Card”.
I giocatori in questione sono Alessandro Apafi, Esordiente del Bianzè, per una spontanea segnalazione su un commesso fallo di mano; come lui, per la stessa ragione, sono stati premiati con il cartellino verde anche Laura Bonvissuto, Samuele Panizza e Alessio Salajan (Esordienti Bianzè). Sempre per fallo di mano commesso e segnalato, è stato premiato anche Elia Schiroli, Esordiente della Polisportiva Tronzano.
È stato invece premiato per aver segnalato la sua posizione irregolare di fuorigioco in occasione di un gol, spiegandolo sia ai compagni che al pubblico, l'Esordiente del Bra Davide Sandiano.
Fabio Gianre, Pulcino del Cumiana Calcio Real, invece, si è guadagnato la Green Card per una spontanea segnalazione di fallo commesso. Infine Daniel Viassone, Pulcino del San Pietro Val Lemina, è stato premiato per la segnalazione di un calcio d’angolo da assegnare agli avversari.