Venerdì, 22 Novembre 2024
Lunedì, 11 Maggio 2015 10:20

Juniores nazionale - Pro Settimo Eureka, tutto rimandato alla gara di ritorno

Scritto da Giacomo Tonello

FASE NAZIONALE - Finisce a reti bianche l'andata con il Caravaggio, rimpianti per le tante occasioni fallite nel primo tempo. Sabato prossimo si deciderà la squadra che accede agli ottavi di finale.

 

Tutto rimandato alla gara di ritorno, sabato prossimo fuori casa. Non va oltre lo 0-0 la Pro Settimo Eureka contro il Caravaggio, nell’ultimo turno dei playoff a eliminazione diretta: la vincente accede agli ottavi di finale insieme alle squadre che hanno vinto i gironi, come il Chieri campione in carica. Per sapere se anche i biancocerchiati di Davin faranno parte delle magnifiche 16 d’Italia, bisognerà quindi aspettare la partita di ritorno, che si preannuncia durissima visto il valore degli avversari. Nel primo tempo, la Pro ha creato tanto ma non è riuscita a sbloccare il risultato, complici la traversa colpita da Vingiano e le grandi parate di Stuani sui tentativi di Martorano, ancora Vingiano e Perrone; tutto il contrario nella ripresa, con i settimesi sulle gambe salvati dalle grandi parate di Crovagna. La sfida è quanto mai aperta, serve la gara perfetta ma il pronostico è ancora da 1x2.

PRO SETTIMO EUREKA-CARAVAGGIO 0-0
PRO SETTIMO EUREKA: Crovagna, Di Savino, Di Tanno, Palladino, Mar, Vingiano, Pinzone (st 13’ Trotta), Ferrara (st 24’ Dilonardo), Martorano, Perrone, Spoto (st 7’ Galietta). A disp. D’Elia, Muzio, Zichella, Di Marco, Nosenzo, Di Paola. All. Davin.
CARAVAGGIO: Stuani, Facchinetti, Pelizzari (st 1’ Margutti), Ginelli, Luinetti, Buzhala, Mossi (st 30’ Bocu), Bellioli, Pirovano, Alloni (st 49’ Baron), Pesenti. A disp. Nicoli, Oneda, Zacchetti, Mapelli. All. Pavesi.

 

Letto 26095 volte Ultima modifica il Lunedì, 11 Maggio 2015 10:23

Registrati o fai l'accesso e commenta