6° Giornata - Nel girone A due risultati a sorpresa: l’ottima partita del Gozzano che pareggia contro i nerazzurri dell’Inter e la sconfitta della Pro Vercelli che perde con il Suditrol, non approfittando dei pareggi di Monza, Piacenza e Renate. Nel girone C il Torino vince sulla Pistoiese e resta primo, mentre il Cuneo ne fa 7 all’Arzachena.
Il Gozzano conquista il secondo punto del suo campionato fermando l’Inter con un 1-1 in trasferta, i piemontesi passano addirittura in vantaggio con Messina, per essere raggiunti poco dopo da Kransiqi. La Pro Vercelli va incontro ad una sconfitta inaspettata in casa del Suditrol; un primo tempo “Tra i migliori della stagione” secondo Mister Di Bertolo, che però non porta a nessun gol. Sul finire di primo tempo i padroni di casa vanno in vantaggio con Mlakar, a causa di un errore di comprensione tra difesa e portiere. Nella seconda frazione le “Bianche Casacche” creano occasioni ma non le concretizzano, scoprendosi nel finale e subendo così il gol del 2-0 di Jamai.
Nel Girone C il Torino vince, come da pronostico, contro la Pistoiese ultima in classifica per 3-1, conservando i 3 punti di vantaggio. il Cuneo invece domina l’Arzachena vincendo 7-0. Al termine del primo tempo i gol di vantaggio sono già 5 (con una doppietta di Delfino); i secondi 45 minuti sono una pura formalità, nella quale i piemontesi infilano altri due gol.
Girone A
INTER-GOZZANO 1-1
RETI: pt 30’ Messina (G), pt 39’ Kransiqi (I)
SUDTIROL-PRO VERCELLI 2-0
RETI: pt 43’ Mlakar, st 43’ Jamai (S)
Novara-Alessandria rinviata a data da destinarsi
Atalanta-Pro Patria 0-1
Giana Erminio-Albinoleffe 1-1
Piacenza-Monza 0-0
Girone C
CUNEO-ARZACHENA 7-0
RETI: pt 3’ e pt 31’ Delfino, pt 29’ Tattili, pt 38’ Mangia, pt 41’ Marchisone, st 26’ Morello, st 33’ Rivero
TORINO-PISTOIESE 3-1
Arezzo-Virtus Entella 2-1
Carrarese-Robur Siena 0-1
Olbia-Albissola 2-1
Pontedera-Pisa 2-1
Riposa:Lucchese