14° GIORNATA – La formazione di Gattuso ne fa 5 al Renate e approfitta della vittoria del Gozzano sul Lecco, pareggi per Alessandria e Pro Vercelli.
Il Novara batte 5-0 il Renate e diventa sempre più capolista con 5 punti di vantaggio sul Lecco. La squadra di Gattuso chiude il primo tempo già sul 3-0 grazie ai gol di Beretta, Tordini e Sozzani; risultato ampliato nella ripresa ancora con Beretta e la rete nel recupero di Sterrantino (subentrato nella ripresa). A fare il favore al Novara è il Gozzano che disputa un’ottima partita contro il Lecco, sconfiggendolo per 3-2. La squadra di Mister Lisa conclude il primo tempo addirittura sul 3-0, merito della grande prestazione di Antonioli, della doppietta di Olivato e del gol di Pasku. Gli avversari segnano solo nella ripresa in pieno recupero: due reti ravvicinate pericolose ma lo scarto è troppo ampio, i rossoblù salgono a 9 punti e raggiungono la Pro Vercelli in penultima posizione.
L’Alessandria pareggia 1-1 contro il Como, a passare in vantaggio sono i grigi con Andriolo al 30’ ma dopo cinque minuti i lombardi pareggiano. Le porte restano inviolate nella ripresa e la formazione di Rebuffi si porta a 16 punti. Pareggio 1-1 anche tra Pro Patria e Pro Vercelli, in questo caso i gol si consumano entrambi nel secondo tempo, aperto dalla rete della Pro Patria al 3’ minuto. A metà frazione arriva però l’1-1 definitivo di Valente, gol che fa salire le bianche casacche a 9 punti, al pari del Gozzano.
ALESSANDRIA-COMO 1-1
RETI: pt 30’ Andriolo (A), pt 35’ Corbetta (L)
NOVARA-RENATE 5-0
RETI: pt 2’ Beretta, pt 9’ Tordini, pt 30’ Sozzani, st 10’ Beretta, st 47’ Sterrantino
PRO PATRIA-PRO VERCELLI 1-1
RETI: st 3’ Della Vedova (PP), st 29’ Valente (PV)
GOZZANO-LECCO 3-2
RETI: pt 35' Olivato (G), pt 37' Pasku (G), pt 42’ Olivato (G), st 47’ Cicoria (L), 48’ Manganaro (L)
Monza-Giana Erminio 1-1