Torino, 9 Ottobre
Pareggio con quattro reti tra Valdocco e Centrocampo. La gara si è svolta a ritmi di gioco ondivaghi ma ha mostrato due formazioni in grado di fornire un alto livello agonistico e tecnico. Fondamentali per entrambe le squadre si sono rivelati i due numeri 11 delle due formazioni che hanno contribuito con delle marcature decisive al risultato finale della gara.
Durante il primo tempo la partita si svolge senza ritmi di gioco elevati, i ragazzi sembrano ancora doversi ambientare ma nonostante ciò, Cara riesce a segnare la prima rete, portando cosi la squadra di Buonocore in vantaggio. L'1 a 0 galvanizza i padroni di casa che praticano un bel giropalla e mettono in difficoltà gli ospiti.
Il secondo tempo sembra essere piu favorevole ai ragazzi di Appella, i quali tentano di raggiungere la porta avversaria e di recuperare velocemente il pallone nella loro tre quarti offensiva tramite un pressing alto, veloci tocchi di prima e inserimenti rapidi.Di vitale importanza è il gioco del portiere del Valdocco, il quale con ottime parate riesce non solo ad impedire agli avversari di raggiungere il pareggio ma anche a contenere il risultato.
Il terzo tempo è quello decisivo, i ragazzi di Appella sono piu agguerriti che mai e cercano in tutti i modi di raggiungere la porta avversaria per trovare il goal del pareggio, che non tarderà ad arrivare.Pochi minuti dopo l'inizio Benlamkaddem segna le due reti che portano la squadra, prima al pareggio poi dopo appena un minuto, a ribaltare il risultato a loro favore.Quando ormai la squadra del Centrocampo pensava di avere la vittoria tra le mani, ecco che durante l’ultimo minuto di gioco, proprio a pochi secondi dal fischio finale, Cala si libera degli avversari, raggiunge la porta rivale e trovandosi da solo di fronte al portiere, riesce a segnare il goal finale che stabilisce il pareggio.Abbiamo assistito ad una partita disputata con impegno e determinazione da entrambe le compagini, le quali hanno mostrato una grande collaborazione e un ottimo gioco di squadra, sebbene il campionato sia solo all’inizio dunque probabilmente i ragazzi debbano ancora trovare le giuste sinergie e l’opportuno affiatamento che gli dia modo di raggiungere traguardi importanti.
AUXILIUM VALDOCCO – ASD CENTROCAMPO: 2-2
I MARCATORI: pt. Cara (V); tt. 6,7 Benlamkaddem (C), 19 Cara (V).
LA FORMAZIONE DEL VALDOCCO: Camolli, Qobaiche, Saaid, Melnicenco, Maylou, Camolli N., Lahmidy, Maiocco, Mehmeti, Cara, Murtas, Peyrani, Baciu. All. Buonocore
LA FORMAZIONE DEL CENTROCAMPO: Okoli, Khadim, Maziad, Gjika, Anouar, El Kotri, Uva, Salis, Hodoroaba, Callegaro, Benlamkaddem, Rojas Tardillo. All. Appella Ernesto
Redazione
.