Domenica, 24 Novembre 2024

Un bel Lascaris cala 12 gol al malcapitato Real Venaria. Blanc ne fa 6, Pace 4.

Scritto da
Blanc e Pace in azione Blanc e Pace in azione

Pianezza , 13/03/2018

 

Un coriaceo Lascaris, gruppo Deleonardis, ha deciso finalmente di far sul serio: una bella prestazione quella dei ragazzi del neo Mister Marco Deleonardis, al completo nei suoi effettivi. Il Mister da sole due partite di campionato, con l’inizio del girone di Primavera, ha preso in mano le redini della squadra ed i risultati cominciano a vedersi.

 

Il Lascaris, sotto una pioggia battente sul campo di Via Claviere, non ha dato scampo al malcapitato Real Venaria, che tutto sommato avrebbe meritato qualcosa in più, sfiorando in un paio di occasioni il gol. I lascarini, con caparbietà e momenti di bel gioco, hanno dimostrato di essere una squadra caparbia, con un risultato che è un buon viatico per il prosieguo del campionato che si presenta piuttosto arduo ma stimolante...

 

 

I due valsusini, Rocco Blanc (Cesana T.se) e Raffaele Pace (Sant’Antonino), sono stati i mattatori dell’incontro con rispettivamente 6 e 4 gol all’attivo. Le altre due reti sono state realizzate da Alessandro Di Corato ed Emanuele Schirinzi.

 

Paolo (Lascaris)                  

G.s.d. Lascaris vs Real Venaria 12 - 0

 

MARCATORI: Blanc (6); Pace (4); Di Corato (1); Schirinzi (1)

 

FORMAZIONE G.s.d. Lascaris: Alessandro Spanò (P), Alessandro Di Palermo, Emanuele Schirinzi, Raffaele Pace, Emanuele Girgenti, Davide Tozzo, Cristian Di Palermo, Alessandro Di Corato, Emanuele Amato, Rocco Blanc.

Allenatore: Marco Deleonardis

Assistenti: Mario Di Corato

Dirigente: Mario Spanò

 

FORMAZIONE Real Venaria: Emanuele Barbin (P), Marco Bastillo, Fabio Billeri, Mohamed Zahid, Manuel Riggio, Diego Gilli, Francesco Faruoli, Samuele Marrone, Alessio Cali.

Dirigente Accompagnatore ufficiale: Rossella De Martino

Dirigente ufficiale campo di gara: Giuseppe Piro

Dirigenti: Ibrahim Haidair, Dario Lo Bosco

Massaggiatore: Giiuseppe Bastillo

 

 

Registrati o fai l'accesso e commenta