Giovedì, 21 Novembre 2024
Martedì, 18 Settembre 2018 17:18

Grande Slam - Under 16, GiavenoCoazze festeggia di rigore

Scritto da redazione

FINALE - Dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, il Nichelino Hesperia si arrende solo alla lotteria dei rigori: decisive le parate del portiere Ortu


È il GiavenoCoazze di Christian Cogno a vincere il Grande Slam per la categoria Under 16: la finale contro il Nichelino Hesperia di Francesco Bonasera  è stata decisa dalla lotteria dei calci di rigore, dopo l’1-1 con cui si erano conclusi i tempi regolamentari.
Ecco il post su Facebook con cui la società di Giaveno festeggia questa importante vittoria: “Grande soddisfazione per il bellissimo risultato ottenuto dai ragazzi 2003 al Torneo Grande Slam che li ha visti protagonisti fin dalla prima fase. La finale è stata una partita giocata ad armi pari e che dopo il vantaggio degli avversari vedeva il pareggio dei nostri ragazzi su calcio da fermo di Barbieri allo scadere. E poi la lotteria dei rigori che hanno visto la supremazia del GiavenoCoazze grazie alle bellissime parate del super portiere Ortu e alle realizzazioni di Valente, Venturino, Tonda, Nizzia. Grande emozione per Mister Cogno che inizia con il botto il percorso con questo bellissimo gruppo, cresciuto in questi due anni con Mister Bonfante e con la guida tecnica del direttore tecnico Rino Grasso”.
 

Letto 3219 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta