Giovedì, 02 Maggio 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Sabato, 26 Novembre 2016 19:11

Allievi fascia B regionali - Il Chisola vince in rimonta sul Baci. Gol da tre punti per Olaru e Musso

Scritto da

GIRONI 3 e 4 - La squadra di Locandro vince 4-1 sui ragazzi di Pastore dopo il bellissimo vantaggio siglato da Caggiano. Passano di misura GiavenoCoazze e Cuneo nel girone 4, mentre nel 3 vittorie esterne per Derthona e Vanchiglia

 

GIRONE 3

Ottimo esordio del Derthona di Lo Piccolo che sbanca Canelli e conquista i primi tre punti nel campionato regionale. Succede tutto nella ripresa: dopo lo 0-0 dei primi 40’ infatti, apre le marcature Falbo, raddoppia Viscariello dal dischetto e Cantarella accorcia le distanze per la compagine di Canelli. Vince anche il Vanchiglia sul campo del Centallo. Il 4-1 finale porta le firme di Cantone, Tatili – autore di una doppietta – e Garrone. Nel finale Giacca accorcia le distanze e il tecnico di casa commenta così: “Bellissimo primo tempo da parte di entrambe le squadre, poi commesso un errore abbiamo subito gol dopo pochi minuti. Altre due cavolate e altri due gol, ma loro sono davvero una bella squadra. Non possiamo togliergli niente, hanno giocato a pallone e meritato la vittoria. Forse la differenza è un po’ troppa, ma loro hanno segnato e noi no. Dobbiamo crescere ancora tanto”. Goleador per il Barcanova che grazie ad una super partita del capitano Barrella vince 7-2 in casa contro la Sommarivese.


BARCANOVA-SOMMARIVESE 7-2
RETI: pt 5', 25' e 28' Barrella (B), 8' Corsaro (S), 10' Fattore (B), 19' Pansini (B); st 14' Noosa (S), 16' Pansini (B), Barrella (B)

CANELLI-DERTHONA 1-2
RETI: st 5’ Falbo (D), 28’ Viscariello rig. (D), 41’ Cantarella (C)

COLLINE ALFIERI-BSR GRUGLIASCO RINVIATA

GIOVANILE CENTALLO-VANCHIGLIA 1-4
RETI: st 2’ Cantone (V), 17’ e 25’ Tatili (V), 32’ Garrone (V), 35’ Giacca (G)
NOTE: espulsi Mosca (V, 26’ st) e Giorgis (G, 32’ st) per proteste.

LUCENTO-CBS 0-1

 

GIRONE 4

Nel girone 4 parte forte il Chisola di Locandro che vince in rimonta sul campo del Bacigalupo passato dopo pochi minuti in vantaggio grazie ad un bellissimo gol segnato dai 30 metri da Caggiano: “Peccato – commenta Pastore – perché siamo passati in vantaggio. Loro sono più bravi, la differenza tra le due squadre c’è, peccato però perché abbiamo preso due gol da polli. L’allenatore del Chisola, soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi, non si dimentica di complimentarsi con gli avversari: “Sono contento perché il Bacigalupo è una bella squadra, messa bene in campo e con delle buone individualità. Sono contento perché i ragazzi sono stati bravi a mantenere la calma, hanno giocato come sanno e sono riusciti a ribaltare il risultato. Complimenti al loro allenatore e alla loro squadra”. Vincono in trasferta anche GiavenoCoazze e Cuneo, entrambe di misura rispettivamente contro Casale e Pinerolo. Di Olaru e Musso i gol che valgono i primi tre punti.


AREA CALCIO ALBA ROERO-SG NOVESE RINVIATA

BACIGALUPO-CHISOLA 1-4
RETI: pt 9’ Caggiano (B), 26’ Gueli (C), 38’ Gelao (C); st 24’ Giambertone (C), 30’ Mandriota (C)

CHIERI-SALUZZO 3-1
RETI: De Grandis, 2 Candiotto

CASALE-GIAVENOCOAZZE 0-1
RETE: pt 39’ Olaru

PINEROLO-CUNEO 0-1
RETE: st 14’ Musso 

Registrati o fai l'accesso e commenta