Lunedì, 06 Maggio 2024
Mercoledì, 07 Dicembre 2016 18:45

Youth League - Delusione Juve, la sconfitta con la Dinamo Zagabria fa sfumare il primo posto

Scritto da redazione

6° GIORNATA - I bianconeri passano il turno eliminatorio per la prima volta, ma dovranno iniziare dai sedicesimi di finale

Nell’ultima giornata del girone eliminatorio di Youth League, la Juve perde in casa con la Dinamo Zagabria (già eliminato), perde il primo posto in classifica e complica il suo cammino nella fase a eliminazione diretta. Con il primo posto, infatti, i bianconeri sarebbero partiti dagli ottavi di finale, privilegio che ora toccherà al Siviglia, che ha vinto 1-0 a Lione. La Juve invece partirà dai sedicesimi di finale: colpa della brutta sconfitta rimediata oggi pomeriggio dalla Dinamo Zagabria, che ha segnato il gol decisivo con Djuric al 33’ della ripresa; nonostante la presenza di Kean, i bianconeri non sono riusciti a bucare la difesa ospite.

JUVENTUS-DINAMO ZAGABRIA 0-1
RETE: st 33′ Djuric (D).
JUVENTUS (4-3-1-2): Del Favero, Semprini, Coccolo (38′ st Toure), Muratore, Rogerio, Kastanos, Kean, Clemenza, Léris (13′ st Zeqiri), Caligara (45′ st Mosti), Andersson. A disp. Loria, Vogliacco, Macek, Bove, Toure, Mosti. All. Fabio Grosso.
DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Horkas, Hudecek, Tolic (24′ st Knezevic), Briski, Soldo, Zenko, Djuric (45′ st Sutalo), Dani Olmo, Spikic (36′ st Abaz), Cuic, Pranjic. A disp. Zivkovic, Vidovic, Cuze Stanic. All. Mario Cvitanović.

Letto 1498 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta