Sabato, 23 Novembre 2024
Venerdì, 17 Luglio 2015 11:59

Volpiano - Guido Bordin è il nuovo allenatore della Juniores regionale

Scritto da

PANCHINE - L'ex allenatore del Borgaro prende il posto di Luca Conta, promosso in Eccellenza dopo la conquista di due titoli regionali.

 

A sorpresa, il nuovo allenatore della Juniores regionale del Volpiano – campione regionale per due stagioni di fila sotto la guida di Luca Conta, fresco di promozione sulla panchina dell’Eccellenza – è Roberto Bordin, che allenava la stessa categoria a Borgaro e che, anche lui per due anni di fila, ha vinto il “Memorial Stradella”.

Una soluzione a sorpresa, dicevamo, sia perché Bordin si era già "promesso" al Caselle, sia perché il Volpiano sembrava orientato verso una soluzione interna. E invece, Franco Lago ha preferito continuare con gli Allievi e la candidatura di Domenico Balducci non è andata a buon fine. Ecco allora Bordin, un allenatore che ben conosce la categoria e che ha tutte le carte in regola per tentare il clamoroso tris di titoli regionali.

E Caselle? Preso atto della decisione di Bordin, per ora la priorità è completare gli organici delle squadre, poi si penserà a completare il quadro degli allenatori. Comunque, un discorso è stato aperto con Angelo Curcio, ex Rivarolese e Volpiano. 

Ultima modifica il Giovedì, 16 Luglio 2015 15:15

Registrati o fai l'accesso e commenta