Sabato, 23 Novembre 2024
Venerdì, 14 Aprile 2023 16:49

Un minuto di silenzio in tutte le manifestazioni per ricordare Julia Ituma

Scritto da

LUTTO - La tragedia che ha colpito l'Igor Volley Novara e tutto lo sport piemontese e non, porta la Regione tramite presidente e assessori a chiedere un doveroso minuto di silenzio in tutte le manifestazioni sportive del weekend. 
 


"La Regione Piemonte ha chiesto di osservare un minuto di silenzio prima dell’inizio di tutte le manifestazioni sportive in programma in Piemonte nei prossimi giorni, per ricordare Julia Ituma, la pallavolista dell’Igor Novara morta a Istanbul la scorsa notte. L’appello è stato inviato oggi a tutte le federazioni e enti di promozione sportiva dal presidente della Regione e dagli assessori allo Sport e all’Ambiente che rinnovano il proprio cordoglio alla famiglia e alle compagne di squadra della giovane".

Questo il comunicato ufficiale dell'ufficio stampa del presidente della Regione Piemonte. Un modo per stringersi attorno alla famiglia della diciottenne tragicamente scomparsa e all'Igor Volley Novara, che per il momento ha sospeso tutte le attività. In attesa dell'esito dell'autopsia, avvenuta nella mattinata di oggi 14 aprile, la salma della giovane novarese deceduta in Turchia dovrebbe rientrare in giornata in Italia.
Come redazione di 11 Giovani ci uniamo al cordoglio e porgiamo le più sentite condoglianze ai famigliari e alla società Igor Novara.

Registrati o fai l'accesso e commenta