Domenica, 24 Novembre 2024
Lunedì, 12 Aprile 2021 15:03

GassinoSanRaffaele, che colpo: Massimo Capriolo coordinatore tecnico delle giovanili

Scritto da

 

SOCIETA' - L'ex allenatore del Torino (Campione d'Italia nella stagione 2018/19 con l'Under 18) ricomincia dalla società del direttore generale Piercesare Uras con il compito di "fornire un supporto attivo agli allenatori in campo e di valutare le capacità delle squadre e dei calciatori". Ecco il comunicato stampa


"Il GassinoSanRaffaele, nell'ottica degli obiettivi prefissati di crescita della società, è lieto di comunicare che Massimo Capriolo, allenatore professionista del Torino FC dal 2006, Campione d'Italia nella stagione 2018/19 con l'Under 18 granata,  farà parte dello staff tecnico rossoblu. 

Capriolo ricoprirà il ruolo di coordinatore tecnico di tutte le squadre del settore giovanile, tutte militanti nei campionati regionali, della società. Tra i suoi compiti, quello di fornire un supporto attivo agli allenatori in campo e di valutare le capacità delle squadre e dei calciatori. 

Una presenza di alto livello voluta fortemente dal GSR e accolta con entusiasmo dallo stesso tecnico, per poter dare ad allenatori e ragazzi la possibilità di poter apprendere e condividere nozioni e insegnamenti da chi per più di 10 anni li ha vissuti direttamente come protagonista. 

A Massimo Capriolo, nel ringraziarlo per aver messo a disposizione della società la sua professionalità, il suo enorme bagaglio tecnico e la sua decennale esperienza nel mondo del calcio professionistico, il GassinoSanRaffaele augura un grosso in bocca al lupo per il lavoro che andrà a svolgere".

Registrati o fai l'accesso e commenta