Sabato, 23 Novembre 2024
Venerdì, 30 Ottobre 2015 15:21

Atletico Torino - Provino al Chievo Verona per D'Ippolito, Visaggi e Mankiewicz

Scritto da

MERCATO - Appuntamento mercoledì 4 novembre. Il direttore generale Fulvio Cocchi: "Questa convocazione è il giusto premio per i ragazzi, oltre al riconoscimento del lavoro svolto dalla società". A breve incontro con il Padova per aprire una collaborazione.

Riccardo D’Ippolito, Kevin Visaggi e Cuba Mankievicz. I tre moschettieri dell’Atletico Torino 2000, che hanno trascinato la squadra alla conquista del titolo regionale Giovanissimi, sono stati chiamati dal Chievo Verona per sostenere un provino: per il fantasista, il mediano e il difensore trasformato in bomber in questo inizio di stagione, l’appuntamento è fissato per mercoledì 4 novembre.

“Non posso che esprimere una grande soddisfazione – dichiara Fulvio Cocchi, direttore generale dell’Atletico Torino – di fronte alla richiesta pervenuta dal Chievo Verona per i nostri giocatori. Tale richiesta, oltre a sottolineare la qualità del lavoro tecnico e gestionale svolto dall'allenatore Petrucci e del suo staff, evidenzia la grande capacità di D'Ippolito e Visaggi di avere superato la delusione della mancata conferma nell'organico del Torino Calcio, avvenuta nel mese di agosto. I ragazzi si sono impegnati per essere di nuovo protagonisti nella nostra società, dimostrando umiltà, dedizione e impegno: questa nuova opportunità è il giusto premio. Invece  per Mankielvicz questa convocazione è il meritato riconoscimento a quanto dimostrato l'anno scorso e in questo inizio di stagione. Ho convocato personalmente i ragazzi e le famiglie proponendo quanto richiesto dal Chievo Verona, e dopo avere accolto il loro benestare abbiamo organizzato il tutto. Un rappresentante della società accompagnerà i ragazzi a Verona per vivere questa importante esperienza”.

Ma non è finita qui, perché Cocchi annuncia un’altra importante novità che riguarda l’Atletico Torino: “Colgo l'occasione per informare che, essendo stato contattato dal responsabile tecnico, a breve mi recherò a Padova insieme al presidente e allo staff tecnico dell'Atletico Torino per definire un rapporto di collaborazione con il Padova Calcio. Per noi si tratta di un’altra grande opportunità di crescita”.

Ultima modifica il Lunedì, 02 Novembre 2015 10:45

Registrati o fai l'accesso e commenta