Sabato, 23 Novembre 2024
Mercoledì, 15 Febbraio 2017 10:08

Giovanissimo Torino – Il Tetti Francesi Rivalta è una grande sorpresa. Barracuda, credici che c'è tempo

Scritto da Alice Varraso

IL PUNTO / 7° TURNO - Gassino e Mirafiori: la lotta continua e nessuna delle due squadre ha intenzione di mollare. Il Rapid è sempre più in alto

GIRONE A

Distanza ravvicinatissima quella tra Mirafiori e Gassino. I gialloblu battendo il Vianney rimangano in prima posizione, mentre i ragazzi si Simonetti si trovano esattamente a un punto in meno dai loro rivali. I rossoblu hanno inquadrato il loro obbiettivo e contano di portarlo a termine, ma domenica a salvare il Gassino sono i stati i due gol di Matticco che hanno ribaltato la partita. Altra rivale nel girone è il San Giacomo Chieri che è rimasta a riposo e si trova momentaneamente a due distanze dal Mirafiori, con cui è riuscito a pareggiare. Fanno bene anche il Pino e il San Giuseppe Riva che portano a casa i tre punti.

GIRONE B

Sembra strano, ma qui a sorpresa la capolista è il San Giorgio Torino che sta facendo benissimo in questa seconda fase. I ragazzi di Bonadonna con 18 punti e l'entusiasmo di essere davanti al Lucento (che però ha due partite in meno e ha stravinto lo scontro diretto), hanno fatto si che mettessero a segno un'altra partita. In casa del Cit Turin hanno vinto 2-0. Il grande Lucento di De Bonis non è da meno, vince sempre e con delle goleada degne ogni volta di nota. L'Accademia Inter pareggia con il Centrocampo, è un 1-1 che non basta per la risalita.

GIRONE C

Altre serie infinite di gol le possiamo trovare in questo girone. Comanda su tutti il Rapid Torino di Caretto che è una delle squadre più gettonate a disputare le fasi finali. Hanno fatto bene fin dal principio e ne hanno dato conferma sabato battendo con ben 15 gol il l'Accademia Grugliasco. Appaiate in seconda posizione troviamo il Lesna Gold e la Bruinese. Gli ex campioni non si smentiscono e vincono a suon di gol. I ragazzi di Pedone si fermano con un pareggio in casa Pro Collegno che costa il sorpasso ai danni del Lesna.

GIRONE D

Incredibilmente il Vanchiglia pareggia contro il Carmagnola e si lascia superare per un punto dal Barcanova. I ragazzi di Curcio hanno portato a casa la vittoria sul campo del Barracuda, al moneto terzo in classifica, con tre gol. Andrea Canavese e i suoi non smettono di crederci anche perché il cammino è ancora abbastanza lungo e sono caduti contro una delle big migliori. Perde anche l'Orione Vallette contro il River Mosso per 4-2.

GIRONE E

Tetti Francesi Rivalta è la prima in classifica nel girone E e momentaneamente quella che ha più punti di tutte le altre capolista. Continua a portare a casa punti, sia che si tratta di giocare nel loro impianto o in trasferta, domenica ha rifilato ben sette gol all' Union Susa. Sta facendo bene anche l'Avigliana, che dopo qualche lecita caduta, si è rialzata battendo il Nichelino. In seconda posizione e a riposo domenica troviamo il Collegno Paradiso.

Letto 2149 volte Ultima modifica il Giovedì, 16 Febbraio 2017 13:09

Registrati o fai l'accesso e commenta