Sabato, 23 Novembre 2024
Venerdì, 11 Settembre 2015 18:43

Diretta conclusa: il Lascaris vince la finale '01 e si aggiudica il XXXV SuperOscar

Scritto da Redazione

GIOVANISSIMI E GIOVANISSIMI FASCIA B - Sul campo del Vanchiglia si sono giocate le prime due finali di giornata: nei 2002 è la squadra di Schiavo a sorridere grazie al successo per 2-0. Nei Giovanissimi Balice batte 1-0 il Borgaro e la società di Trabucco conquista per la seconda volta consecutiva il prestigioso torneo

 

FINALE GIOVANISSIMI

LASCARIS-BORGARO 1-0
RETE: 8' St Pezzaniti
LASCARIS: Chiodi, Signoriello, Pezzanti, Totaro, Botti, Zoino, Zanellato, Cavallotti, Pansini, Cusenza, Merola. A disp. Ruggeri, Boccuni, Penta, Scaccuto, Somma, Rampazzo. All. Balice.
BORGARO: Benzi, Isufi, Ettore, Aiassa, Quattrone, Uccelli, La Marca, Cantella, Lampasona, Lombardi, De Chiara. A disp Mastrofrancesco, Lo. Benzi, Cavestro, Del Santo, Rinaldi, Mattana, Bechis. All. D'Alesio.

7' pt: OCCASIONE LASCARIS: azione travolgente di Zanellato che scappa via palla al piede per una ventina di metri e colpisce il palo con un destro rasoterra

 Si chiude la prima frazione sul parziale di 0-0. Partita con poche occasioni.

8' St 1-0 LASCARIS: i bianconeri passano in vantaggio grazie a Pezzaniti che ribadisce in rete dopo uscita bassa dell'estremo difensore del Borgaro Su di lui sembrava evidente un fallo per carica sul portiere

13' St: il Borgaro va a caccia del pari ma il tiro di Lampasona viene bloccato dal portiere pianezzese. 

INCONTRO TERMINATO! IL LASCARIS VINCE IL SUPEROSCAR CATEGORIA GIOVANISSIMI

 

FINALE GIOVANISSIMI FASCIA B

CHISOLA-LUCENTO 2-0
RETE: pt 15' Pavia; St 8' Vitale
CHISOLA: Gennaro, Mauro, Tommaselli, Bertini, Pavia, Lo Duca, Vitale, Germinario, De Vitti, Bellucca, Ruffino. A disp. Scivoli, Bertolucci, Campagna, Pernaci, Femia, Gentile, Caprì. All. Schiavo.
LUCENTO: Calò, Spione, Barberis, Mazzara, Macchioni, Tavella, Castellino, Maglietta, Elokch, Bava, Nania. A disp. Zanfagna, Gandiglio, Diarra Souba, L. Moretta, F. Moretta, Ghiazza, Violanti. All. Commisso.

15' pt 1-0 CHISOLA: punizione calciata da Germinario e splendido colpo di testa di Pavia che non lascia scampo a Calò

SI CONCLUDE IL PRIMO TEMPO CON IL CHISOLA AVANTI 1-0 

8' St 2-0 CHISOLA: viene fischiato un rigore per i vinovesi per un fallo di mano di Bava. Dal dischetto Bellucca si fa parare il penalty da Calò, ma sulla ribattuta Vitale è il più lesto di tutti siglando il raddoppio.

TERMINA LA PARTITA. IL CHISOLA TRIONFA GRAZIE AL SUCCESSO PER 2-0 SUL LUCENTO

Letto 7942 volte Ultima modifica il Venerdì, 11 Settembre 2015 21:21

Registrati o fai l'accesso e commenta