Sabato, 23 Novembre 2024
Domenica, 15 Novembre 2015 20:58

Under 17 Lega Pro - Alessandria spietata, il Cuneo infila la terza

Scritto da Manuel Bosco

I RISULTATI / 10° TURNO - I grigi vanno sotto col Genoa ma poi reagiscono fino al 3-1 finale. E se il Novara cade col Savona, per la squadra di Fanelli arriva la terza vittoria in una settimana grazie a Mirimin. Poker della Juve, pokerissimo del Toro

ALESSANDRIA-GENOA 3-1
RETI: pt 31’ Bianchi (G); st 2’ Sala (A), 11’ Cirio (A), 15’ Guerci (A).
Sempre più grande quest’Alessandria che va sotto con i grifoncini ma reagisce e manda al tappeto l’avversario in soli tredici minuti nella ripresa. Altra prestazione da grande per i grigi che confermano la leadership del girone aumentando a 5 i punti di distacco sulle seconde.

SAMPDORIA-TORINO 1-5
Per reagire al poker subito dall’Alessandria, il Toro ne cala 5 alla Sampdoria; prestazione maiuscola dei granata che ritrovano la vittoria dopo il pesante tonfo casalingo nel derby della settimana scorsa. Granata che, a braccetto col Pavia, volano a quota 20 agganciando lo Spezia oggi sconfitto a sorpresa dalla Virtus Entella.

PRO PATRIA-JUVENTUS 0-4
RETI: pt 11’ Nicolussi Caviglia; st 8’,15’ Nicolussi Caviglia, 19’ rig Lombardi.
Domenica da ricordare per la Juventus, soprattutto per il giovane Nicolussi Caviglia, che mette a referto una determinante e spettacolare tripletta, guarnita dalla trasformazione di Lombardi dagli undici metri; Juve che chiude largamente con anticipo la pratica Pro Patria e che sembra ormai aver trovato continuità di condizione e di risultati.

PRO VERCELLI-CUNEO 0-1
RETE: pt 24’ Mirimin.
Terza vittoria consecutiva per il Cuneo di Fanelli che nelle ultime tre partite mette a segno 9 gol senza subirne; la vittoria di oggi è ai danni di una Pro Vercelli fanalino di coda in crisi di risultati, per i ragazzi di Giannone questa è l’ottava sconfitta in campionato.

SAVONA-NOVARA 3-2
Partita spettacolare tra Savona e Novara; il match vede ben cinque gol messi a segno ma sono i liguri a segnarne uno in più; Novara mai domo che fino alla fine prova a mettere in difficoltà i padroni di casa ma senza riuscire a trovar punti, la classifica non si muove, azzurri fermi a quota 7.

Letto 2042 volte Ultima modifica il Domenica, 15 Novembre 2015 21:03

Registrati o fai l'accesso e commenta